Una storia che nasce nel 1997

Panel nasce nel 1997 come spin off di Elte, azienda attiva nel campo dell’automazione industriale, cogliendo un’ esigenza specifica del mercato: la necessità di una specializzazione nell’interfaccia uomo-macchina, elemento essenziale per ogni tipo di processo industriale. Nel successivo ventennio, Panel si è via via consolidata fino a diventare un punto di riferimento nel settore Human-Machine Interface a livello internazionale.

Versatilità

I prodotti industriali Panel sono versatili e sono stati installati con successo in impianti industriali di moltissimi settori: alimentare, farmaceutico, chimico, agricolo, automobilistico, ceramico, packaging, elettrodomestici, navale, terziario avanzato e tanti altri.

Affidabilità

Con migliaia di installazioni nei più svariati settori industriali, Panel fa dell’affidabilità e del servizio il proprio asset principale, confermato dalla fiducia di clienti soddisfatti, che annoverano tra le loro fila alcuni dei brand italiani più famosi al mondo.

CONTINUITA’

Grazie alla collaudata affidabilità della propria filiera di approvvigionamenti e a una politica produttiva improntata al just in time, Panel garantisce una continuità di fornitura nel tempo. Un prodotto Panel non è mai un acquisto “mordi e fuggi”, ma un investimento protetto da un servizio di assistenza e manutenzione che lo fa durare a lungo.

FLESSIBILITÀ

In Panel flessibilità significa capacità di ascolto del cliente, disponibilità a magazzino dei materiali, prontezza nell’assemblaggio su richiesta e rapidità di consegna ovunque in Italia ed Europa. La soluzione è sempre conforme alle esigenze, la risposta sempre modulata sulle necessità specifiche.

Lavora con noi

Sei interessato a lavorare con noi? Se vuoi far parte della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo: info@panel.it