Servizio di Assistenza
Il servizio di supporto tecnico post-vendita è in grado di supportare con professionalità e rapidità le questioni riguardanti tutta la gamma di prodotti Panel.
Il servizio di assistenza Panel mette a disposizione :
Telefono: (+39) 0536 – 80.85.19
Email: support@panel.it

Servizio di Riparazione
Nel caso in cui, a causa di un guasto, non sia possibile risolvere il problema telefonicamente, è possibile inviare il prodotto danneggiato e/o difettoso al nostro servizio riparazioni.
Prima di procedere alla spedizione del prodotto in assistenza occorre compilare il modulo di richiesta RMA e attendere la ricezione della mail con il numero di RMA assegnato.

Al ricevimento del numero di RMA è possibile procedere alla spedizione del prodotto presso la ns. sede:
PANEL SRL
Via Madrid, 18 – 41049 Sassuolo (MO) – Italia

Richiesta RMA

CONDIZIONI DI VALUTAZIONE DEL PRODOTTO

La richiesta al rientro dei prodotti (numero RMA) avviene solamente dopo la compilazione e l’inoltro del form sotto riportato. Il numero di RMA da Panel fornito, dovrà essere riportato sul documento di trasporto e su ogni pacco.
Il prodotto dovrà essere spedito presso la nostra sede in via Madrid, 18, 41049 Sassuolo (MO) con imballo originale o comunque adeguato a mantenere integro il prodotto durante il trasporto.
Ogni reso di prodotto a qualsiasi titolo, non preventivamente autorizzato (senza RMA), sarà automaticamente rifiutato.
I prodotti fuori garanzia che hanno subito danni saranno soggetti ad un costo di valutazione non rimborsabile di EUR 60,00. Se il prodotto è ritenuto riparabile e si accetta il preventivo di riparazione la commissione di valutazione di EUR 60,00 verrà annullata.

Il costo di valutazione del guasto si applica a uno qualsiasi di questi scenari:
– Non esistono problemi supportabili da garanzia e restituiamo il prodotto.
– Il prodotto fuori garanzia è riparabile, ma non accetti il preventivo di riparazione.
– Il prodotto fuori garanzia non è riparabile e rifiuti l’offerta di acquisto di un nuovo prodotto sostitutivo.

Il preventivo di riparazione o di nuovo prodotto sostitutivo dovrà essere accettato entro 15 giorni dall’invio trascorsi i quali, procederemo senza nessun avviso alla spedizione di reso.
I costi di spedizione e trasporto da cliente a Panel, saranno sempre a carico del cliente.
I costi di spedizione e trasporto da Panel a cliente per prodotti esenti da difetti o guasti senza accettazione del preventivo di riparazione, saranno sempre a carico del cliente.
I costi di spedizione e trasporto da Panel a cliente per prodotti riparati in garanzia, saranno sempre a carico di panel.
La garanzia sui prodotti riparati sarà 12 mesi solo per i componenti sostituiti.

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Download

L’Area download Panel è una risorsa utile per individuare documenti, programmi di utilità e aggiornamenti software.

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