Seleziona una delle categorie per configurare il tuo prodotto arrow-down

Contenuto principale

La Storia

Panel nasce nel 1998 a seguito di uno spin-off industriale.

Da anni di attività nel campo dell’elettronica per l’automazione, dalla competitività e dall’avanguardia tecnologica dei migliori componenti per iPC su scala mondiale, nascono i computer Panel, la soluzione efficace ed affidabile per le più diverse e gravose situazioni d’impiego, sia in campo industriale che nel terziario avanzato.

Panel ha sede in un modernissimo stabilimento nella zona di Sassuolo in provincia di Modena; si inserisce in un’area particolarmente adatta alla progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche, grazie alla presenza sul territorio di numerose realtà specializzate nella produzione di componenti quali tastiere industriali, meccanica di precisione, etc…
Vista la notevole industrializzazione dell’area Modenese, Panel si inserisce in una realtà logisticamente favorevole agli scambi commerciali grazie alle numerose aziende di trasporti, spedizionieri internazionali, scali ferroviari.

L’obiettivo primario, sin dalla fondazione dell’azienda, e’ stato quello di realizzare macchine affidabili in grado di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente di lavoro.

Sin dai primi anni, Panel ha raccolto un’ampia serie di successi tecnologici ed aziendali che l’ hanno portata ad acquisire costantemente quote di mercato, fino a classificarsi al vertice tra i produttori italiani di computer industriali.

Oggi, con l’introduzione di nuovi modelli e l’ampliamento dei servizi di supporto software, l’azienda conta di superare ogni più rosea aspettativa di crescita e di ribadire la propria posizione all’interno del mercato dei Industrial PC’s.