Select one of the categories to configure your product arrow-down

New fanless multitouch industrial pc

Capacitive multi touch panel pc: Il nuovo pc industriale firmato Panel

La nuova serie di pc industriali PVG firmata Panel garantisce, oltre ad elevate prestazioni e consumi contenuti, affidabilità e flessibilità. Il nostro team di progettazione si è posto come obiettivo la realizzazione di un prodotto compatto, facilmente implementabile e ideale per il lavoro in condizioni ostili. Da questi principi ne deriva l’utilizzo di un resistente vetro temprato e case in alluminio anodizzato, totalmente fanless, equipaggiato con un processore Intel Celeron e touch screen capacitivo.

Al fine di fornire un pc industriale flessibile alle diverse esigenze, Panel offre diverse opzioni di personalizzazione, tra cui:  scelta fra diverse tipologie di alimentazione, possibilità di espandere la memoria e aggiunta opzionale di dischi SSD dedicati allo storage.

PVG & IoT. I pc di questa serie, dotati di connettività wireless e molteplici periferiche relative all’automazione, sono ideali per connettersi in modo flessibile con diverse apparecchiature industriali. Lo scopo del team Panel è quello di fornire al cliente un prodotto volto all’ottimizzazione dei tempi di produzione e al miglioramento del rendimento produttivo.

Know-how pluriennale, flessibilità produttiva e velocità di risposta alle richieste, unitamente al concetto di qualità totale, continuità di fornitura e servizio, sono gli strumenti che Panel usa per soddisfare un mercato sempre più esigente.

News archive